Connettività Eolo

Il Canavese e la provincia di Torino sono purtroppo afflitti da una mancanza cronica di velocità di collegamento ad internet. 

Nessun provider telefonico tradizionale infatti ha la volontà di coprire efficacemente la zona, preferendo dedicarsi alle grandi città.

La società NGI (www.eolo.it, www.ngi.it) ha invece reso possibile accedere alla banda larga in tutto il nostro territorio tramite l’utilizzo di ponti radio per la connessione ad Internet.
Sono disponibili molte soluzioni, dalle più economiche per le famiglie alle più prestazionali per le grandi aziende, a costi molto convenienti e decisamente inferiori rispetto ai provider tradizionali.
Possiamo fornirvi assistenza nella scelta del servizio più adeguato alle vostre esigenze e assistervi nella sottoscrizione dell’abbonamento.
Sarà cura di installatori specializzati procedere alla installazione dell’antenna e della realizzazione dell’impianto presso la vostra sede.

Possiamo in seguito supportarvi nell’implementazione della soluzione scelta all’interno della vostra realtà, fornendovi router e access point necessari al funzionamento e affiancandovi nella configurazione dei vostri pc e tablet.